Molti hanno una percezione sbagliata dell’E-commerce. Pensano che avviare un sito E-commerce sia una scorciatoia per fare affari senza troppi oneri.
Fare commercio elettronico significa invece intraprendere un’attività commerciale vera e propria, paragonabile come complessità all’apertura di un negozio reale o forse anche più. Per questo motivo può rivelarsi rischioso non affidarsi ad esperti del settore in grado di dare un quadro esauriente di quanto articolate siano le attività da intraprendere.
Davvero si può pensare di spendere pochissimo e guadagnare tantissimo?
Aprire un negozio elettronico non è una passeggiata, ci sono tanti aspetti da analizzare: tipologia di prodotto e relativo mercato, target di utenti, aspetti legali, logistici, tecnologici, di sicurezza e non ultimo un’accurata analisi dei competitors.
Il cambiamento si è già materializzato da tempo. Il mondo della distribuzione passa ormai in modo imprescindibile dal commercio elettronico. Per quel che ci riguarda siamo consapevoli, senza presunzione, che la nostra azienda rappresenti un punto di sicuro riferimento per chi voglia intraprendere con professionalità questa strada. Abbiamo sviluppato infatti una grande competenza in materia, maturata attraverso una lunga esperienza in questo campo che deriva dall’avere curato progetti di successo fin dagli albori del fenomeno. Per questo oggi progettiamo e realizziamo chiavi in mano qualsiasi e-commerce professionale con la diligenza della parte attiva che condivide fino in fondo gli obiettivi.
Da un punto di vista tecnico siamo in grado operare, in modalità custom, sulle più importanti piattaforme dedicate: Prestashop, Magento e Woocommerce.